Sorteggiato il tabellone della Coppa Italia 2020/2021: il Torino entrerà in scena nel terzo turno. Derby con la Juventus possibile in semifinale

E’ stato sorteggiato nel pomeriggio di oggi, 8 settembre 2020, il tabellone della Coppa Italia 2020/2021. Il Torino di Marco Giampaolo entrerà in scena nel terzo turno eliminatorio, che si disputerà il 28 ottobre prossimo. Le gare che i granata dovranno tenere d’occhio sono due. La prima si giocherà il 23 settembre e metterà di fronte Feralpisalò e Pineto Calcio. La vincente affronterà il Lecce, retrocesso nell’ultima stagione di Serie A: e da qui emergerà il primo avversario del Toro. I favoriti, inevitabilmente, sono i salentini.

Il tabellone della Coppa Italia 2020/2021

I granata, superato eventualmente il primo scoglio, potrebbero trovarsi di fronte un altro sfidante sulla carta agevole, tra Virtus Entella, Pisa, Juve Stabia e Ternana. Mentre la testa di serie che è stata sorteggiata agli ottavi in quel ramo di tabellone è il Milan.

Un derby contro la Juventus, infine, sarebbe possibile solo in semifinale. Anche i bianconeri, infatti, sono sul lato destro dello schema che trovate in calce all’articolo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
angelo62
5 anni fa

competizione farsa e falsata in cui i più forti sono anche favoriti dal giocare solo gli ultimi turni con pure il vantaggio del campo amico.

andrepinga
andrepinga
5 anni fa

chissene tanto al massimo arriveremo ai quarti di finale. Zero entusiasmo anche qua…

Coppa Italia 2020-2021, le date della competizione: ecco quando toccherà al Toro

Coppa Italia: Torino-Lecce si giocherà il 28 ottobre alle 14